TonyandPepper

SEOUL

« Older   Newer »
  Share  
RoxyDowney
view post Posted on 3/4/2013, 18:22 by: RoxyDowney




da: http://theconsultingdragon.tumblr.com/post/47027227647
IO AMO QUESTO UOMO ANCORA DI PIÙ ADESSO: LA STORIA DI COME HO VISTO RDJ IN AEROPORTO

Potrei caricare alcune foto che ho trovato qua e là nel forum Sud Corea dopo, ma prima, vorrei solo dirvi quanto incredibile e dolce quell'uomo era in aeroporto ;_;

Quindi, prima di venire in, 15 guardie del corpo o giù di colore giallo-registrato l'area in modo che i fan non potevano ottenere troppo vicino a lui, e gridavano che non ci sarebbero autografi oggi perché è già stato deciso in questo modo, molti di noi rimasti delusi, ma nel momento in cui è venuto attraverso le porte, sorrideva come un matto, lanciando baci in entrambi i modi ed è andato al fan più vicino che tiene un uomo DVD Ferro e ha iniziato a dare le firme;

Egli non rimase a lungo a causa dei problemi di programmazione? ma mentre era qui è venuto ai tifosi e ha parlato con loro quanto più poteva, in realtà ascoltando quello che dicevano un tale ;-;

Inoltre c'era questa ragazza fortunata che ha disegnato qualcosa per lui, e lui sorrideva come un matto quando ha visto la cosa ugh bambino prezioso (il pic prezioso)
 
Top
20 replies since 3/4/2013, 16:22   131 views
  Share